Nel negozio online ridisegnato, abbiamo posto un forte accento sul miglioramento dell'esperienza di acquisto online con informazioni arricchite, consigli, esempi pratici e supporto attraverso il portale.
Per stufe, caldaie e altri apparecchi, abbiamo semplificato la selezione dei prodotti complementari e della possibile installazione, che ora possono essere aggiunti al carrello con un solo clic.
Un'altra novità è il negozio di ricambi, che consente di acquistare i pezzi di ricambio per un apparecchio specifico semplicemente conoscendo il nome del modello o il codice del modello. Sotto l'apparecchio desiderato, viene visualizzato un elenco di pezzi di ricambio pertinenti, che possono essere aggiunti in gran numero con un solo clic.
Una nuova sezione di assistenza offre aiuto per l'acquisto, la consulenza tecnica, la risoluzione dei problemi e i reclami tramite il portale. L'interfaccia garantisce una comunicazione bidirezionale tra l'utente e il team di assistenza.
AmbiComfort collabora con produttori rinomati e marchi globali, che vengono presentati nella sezione dedicata al marchio.
Per ulteriori informazioni, innovazioni ed esempi pratici di installazione, visitate la rinnovata sezione blog.