Produzione di acqua calda sanitaria con la pompa di calore 03/11/2024 23:09:17 Univectra d.o.o. AmbiComfort

Produzione di acqua calda sanitaria con la pompa di calore

Acqua calda sanitaria economica ed ecologica

Produzione di acqua calda sanitaria con la pompa di calore

Oltre al riscaldamento della casa, il riscaldamento dell'acqua calda sanitaria è il secondo costo più importante nel bilancio familiare.

Una pompa di calore sanitaria consente ottimi risparmi. Se si sceglie di installare una pompa di calore per l'acqua calda sanitaria, si può arrivare a risparmiare oltre il 60% dei costi. In questo modo il prezzo o il costo dell'acquisto viene completamente recuperato.

Una pompa di calore sanitaria può essere utilizzata anche per raffreddare qualsiasi ambiente, ad esempio un seminterrato. Tutto questo e altro ancora è possibile con l'installazione di una pompa di calore per acqua sanitaria.

La pompa di calore aria-acqua sanitaria è una pompa di calore efficiente e di qualità. L'acqua sanitaria può essere riscaldata fino a una temperatura dell'aria in ingresso di -10 °C. La pompa di calore sanitaria sostituisce con successo la caldaia e consente di ridurre i costi di riscaldamento. La principale fonte di calore utilizzata per riscaldare l'acqua dalla pompa di calore sanitaria è l'aria ambiente o esterna. Ciò significa che l'installazione di una pompa di calore riduce significativamente il consumo di elettricità. In alcuni casi, dopo l'installazione di una pompa di calore per l'acqua calda sanitaria, il prezzo o il consumo di elettricità si riduce fino al 75%.

Il prezzo che pagate attualmente potrebbe essere molto più basso. Se volete ridurre il prezzo del riscaldamento dell'acqua sanitaria a lungo termine, la pompa di calore è la soluzione migliore. E anche se il prezzo o il costo sarà inferiore, l'acqua sanitaria sarà sempre riscaldata a una temperatura confortevole.

Condividi articolo
Archivio