Una stufa a pellet per riscaldare fino a 80 m2 di spazio abitativo, a condizioni vantaggiose 03/11/2024 23:09:17 Univectra d.o.o. AmbiComfort

Una stufa a pellet per riscaldare fino a 80 m2 di spazio abitativo, a condizioni vantaggiose

Nessun compromesso nella costruzione e nelle funzioni operative disponibili

Una stufa a pellet per riscaldare fino a 80 m2 di spazio abitativo, a condizioni vantaggiose

Rita è una stufa a pellet con corpo in metallo, dal design compatto e dall'aspetto gradevole che si adatta perfettamente a un appartamento classico. L'affidabilità del prodotto è confermata dal riconoscimento mondiale del produttore Eva Calor.

Modello base con caratteristiche avanzate

La stufa a pellet Eva Calor Rita, pur essendo classificata come modello base, offre tecnologie e caratteristiche tipiche anche di prodotti più potenti. Il funzionamento della stufa è gestito da un sistema di controllo che assicura un funzionamento efficiente, affidabile ed economico. L'orologio settimanale incorporato consente una facile programmazione degli orari di accensione e spegnimento, il che significa risparmio energetico e una casa calda quando serve. Il prodotto ha ottenuto un punteggio elevato nei test ed è conforme alle linee guida Eco Design 2020.

Consumo di spazio ridotto

In casa c'è sempre carenza di spazio, quindi ogni centimetro guadagnato è importante. La stufa a pellet Rita ha anche la possibilità di montare una canna fumaria dall'alto. Ciò significa che non è necessario allontanare la stufa dalla parete per installare la canna fumaria.

Consumo di pellet

La stufa Rita ha un'elevata efficienza, che si traduce in un risparmio per l'utente. La stufa brucia tra 0,6 e 2,0 kg/h di pellet di qualità. Il serbatoio di stoccaggio ha una capacità di 13,5 kg, che nella maggior parte dei casi è sufficiente per un giorno di riscaldamento.

Condividi articolo
Archivio