Extraflame
Extraflame - Sistemi di riscaldamento a pellet
Il Gruppo La Nordica-Extraflame è animato dalle forze caratteristiche del nord-est italiano: passione e duro lavoro. Anche nel campo del riscaldamento “tradizionale”, l'innovazione è sempre stata una caratteristica dei prodotti La Nordica-Extraflame. Grazie a ciò, negli ultimi 50 anni il Gruppo ha acquisito una quota di mercato significativa e oggi vende i suoi prodotti in 50 Paesi del mondo. Le origini del Gruppo La Nordica-Extraflame risalgono al 1968. Da allora il Gruppo ha lavorato intensamente per ampliare e migliorare la propria gamma di prodotti, abbandonando le semplici stufe di ieri a favore di prodotti evoluti, diversificati e avanzati, in grado di soddisfare tutte le esigenze e le preferenze del mercato odierno.
Il Gruppo La Nordica-Extraflame produce stufe a legna e a pellet in stile ultramoderno, classico e rustico, nonché cucine a legna, caminetti e caldaie. I suoi prodotti possono anche diventare sistemi di riscaldamento domestico completi e compatti per riscaldare i radiatori di casa. I prodotti Nordica-Extraflame sono all'avanguardia e conformi alle più severe normative sulle emissioni. Sono inoltre tutti marcati CE e certificati secondo standard internazionali ancora più severi di quelli in vigore in Italia.
Extraflame - Prodotti a pellet
Dopo circa 20 anni di produzione di apparecchi di riscaldamento elettrici, Extraflame è passata alla progettazione, allo sviluppo e alla produzione di stufe a pellet. I prodotti innovativi, funzionali, economici, ecologici e rispettosi dell'ambiente di Extraflame hanno fatto sì che l'azienda diventasse uno dei leader del mercato.
La Nordica Extraflame Academy
La Nordica-Extraflame ha sempre creduto che il valore della formazione dei rivenditori e degli installatori professionali sia un punto di forza essenziale. Un'attività di aggiornamento e informazione per una gamma di soluzioni in continua evoluzione tecnologica e normativa, che richiede una formazione di alto livello.
Academy è dedicata a tutti gli operatori del settore delle biomasse e propone una serie di corsi “sul campo” per ogni esigenza e settore applicativo. La ricetta è semplice: teoria e pratica nel giusto rapporto, numero ridotto di partecipanti per garantire un servizio migliore. Corsi dinamici, dove il ruolo dei partecipanti non è solo quello di “ascoltatori” ma di protagonisti attivi in grado di risolvere con la massima professionalità ogni futura esigenza di installazione e consulenza.