Karmek One
Karmek One è un'azienda giovane e dinamica, specializzata nella produzione di stufe e caldaie a pellet, rigorosamente made in Italy, espressione del nuovo concetto di comfort e convenienza.
Karmek One ha una solida esperienza nella produzione di stufe e caldaie per il riscaldamento domestico
Karmek One è un'azienda italiana presente sul mercato dal 2001, specializzata nella produzione di stufe a pellet a ventilazione forzata, a convezione naturale, caldaie a pellet ad alta efficienza, termostufe a pellet Hydro e stufe Hydro/Air. Tutte le stufe e le caldaie Karmek One, totalmente made in Italy, offrono un'ampia gamma di potenze per soddisfare ogni famiglia.
Tecnologia ed estetica
Sviluppata su un'area di 15.000 metri quadrati, con 3 edifici produttivi e logistici e 50 dipendenti, Karmek One offre un efficiente servizio di ricerca e sviluppo, di progettazione e produzione di soluzioni innovative ed eco-compatibili. I suoi punti di forza sono: progettazione e produzione meccanica nazionale, impiego di personale tecnico qualificato, prodotto 100% made in Italy, utilizzo di componenti di qualità, assemblaggio interamente effettuato nei nostri stabilimenti, un accurato controllo e test dettagliati di tutti i prodotti, per garantire le migliori prestazioni all'utente finale.
Prestazioni e tutela dell'ambiente
Le stufe a pellet, le termostufe a pellet e le caldaie Karmek One si distinguono per l'eccellente funzionamento, caratterizzato da un'elevata resa termica e da una ridottissima emissione di monossido di carbonio. A dimostrazione di una reale eccellenza di processo e di prodotto, tutti i nostri prodotti sono rigorosamente certificati EN 14785:2006 e EN 303-5:2012.
Riscaldamento a pellet
Il pellet è un combustibile economico, pratico, naturale ed ecologico, ottenuto da cippato pressato del miglior legno non trattato. Questa pressatura conferisce al pellet una densità energetica pari a circa il doppio di quella del legno, determinando un elevato potere calorifico, una combustione di lunga durata, una bassa umidità (inferiore al 12%), una componente di ceneri molto bassa e un ridotto valore di emissioni di CO2.