Save

Save

Save offre la più ampia gamma possibile di tubi per stufe e canne fumarie.

Save fumisteria era un tempo una piccola azienda a conduzione familiare con sede nel più piccolo comune della provincia di Vicenza. Sebbene le sue possibilità non fossero delle più incoraggianti, il duro lavoro e l'entusiasmo dei suoi fondatori l'hanno portata oggi ai vertici del settore.

Save ha ampliato la produzione per offrire la più ampia gamma possibile di tubi per stufe e canne fumarie. I 22.000 metri quadrati di superficie, di cui 13.000 dedicati esclusivamente al magazzino prodotti finiti, e l'impianto di smaltatura Save, utilizzato solo per i prodotti Save, consentono di raggiungere una produzione di 12.000 pezzi al giorno.

Puntare sull'eccellenza

Anche per questo Save è una delle aziende leader in Italia nel settore dei sistemi di scarico per stufe a pellet e a legna.

Save è sempre stata estremamente attenta alle nuove richieste del mercato, che cerchiamo sempre di soddisfare studiando nuovi prodotti e migliorando i modelli esistenti. Con le nostre linee light vogliamo offrire un prodotto più leggero e meno costoso con le stesse prestazioni e le stesse caratteristiche normative. Abbiamo sviluppato la nuova finitura ultra opaca per l'installazione in stufe di un certo prestigio e in interni dal design moderno.